MASSIMA ATTENZIONE A MONZA ED ALLA PERSONA CHE FECE ESPLODERE DI MARIA
La Juventus dovrà fare massima attenzione alla trasferta di Monza, la squadra di Sandro Nesta è una formazione temibile che avrebbe meritato di più contro Inter, dove ci sono stati errori abbastanza palesi, Milan, con altre situazioni poco chiare ed Atalanta, anche qui con situazioni al limite.
PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera.
LE PROVOCAZIONI DI IZZO - a Monza non sarà un match semplice anche dal punto di vista dell'ambiente. Lo scorso anno la Juventus è andata vicinissima alla debacle riuscendo a vincere la partita solo in extremis con il gol di Gatti, l'anno prima i bianconeri sono incappati in una delle peggior partite con Di Maria espulso.
Tuttavia, in tanti ricordiamo le provocazioni di Izzo che hanno portato all'espulsione di Angel Di Maria, consigliamo a tutti i giocatori della Juventus estrema calma, soprattutto a Francisco Conceiçao che sicuramente verrà preso sotto la sapiente e lunga mano dei difensori del Monza-.
Ci vorrà grande pazienza, grandissima attenzione e cattiveria sotto porta, questa Juventus, al momento, non è riuscita a prendere la retta via dopo quattro pareggi e francamente ulteriori stop provocherebbero una situazione difficile da gestire.
Ci aspettiamo una reazione da Juve, la vittoria in coppa Italia con il Cagliari, francamente, non sbaglia per provare una sensazione di rilancio dopo le ultime partite.
Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve