Balzarini: “Quella di Vlahovic non è un bocciatura, sono pronto a scommettere che…”

24.09.2024 15:50 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “Quella di Vlahovic non è un bocciatura, sono pronto a scommettere che…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del rendimento di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vlahovic le ha giocate tutte le partite e ci sarà bisogno di un po’ di turno over perché ci sono Genoa e Lipsia, la settimana successiva. Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. Milik tornerà dopo la sosta.

Quindi non è una bocciatura di Vlahovic tanto più che sono pronto a scommettere sul fatto che se dovesse partire con Weah a Genova, davanti Vlahovic troverebbe posto nel secondo tempo e non lo lascerebbe fuori, magari non lo mettere dall’inizio del secondo tempo, ma almeno negli ultimi 25 minuti giocherebbe a Genova perché ti devi riposare ma poi devi rimettere un pochino in moto il motore perché poi la settimana dopo c’è il Lipsia". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com