Corriere di Torino - Il derby è bianconero
Su Corriere di Torino: "Il derby è bianconero". Un gol di Weah nel primo tempo, poi la ripresa rabbiosa del Toro che però non trova l’occasione e incassa
il raddoppio allo scadere da Yildiz. Un derby mai in discussione. La Juve supera (2-0) un To- ro piccolo piccolo e vola provvisoriamente al secondo po- sto, a -1 dal Napoli capolista. Nel giorno del 10, ecco la firma del numero 10. Yildiz segna il 2-0 di testa in tuffo e srotola la lingua come il suo idolo Del Piero, che ieri ha spento 50 candeline.
Sceneggiatura perfetta, pareva tutto già scritto.
«La dedica? Questo gol è per Alex. Tanti auguri di buon compleanno», dice con un sorriso grande così il talentuoso turco. E ancora, guardando il premio di MVP: «Questa è una bella decorazione per casa, ne voglio tanti altri...». Infine, sul suo collega Cambia- so, autore della splendida percussione da cui nasce l’1-0: «Andrea ha tanto talento – prosegue Yildiz –, ci dà qual- cosa in più sia in attacco che in difesa». Anche Weah chiude la stracittadina con un gol all’attivo e il sorriso a trenta- due denti: «Dobbiamo continuare così, quando giochiamo tutti insieme siamo molto forti.".