Champions League: Inter e Milan per il primo successo, la Juventus insegue nelle quote contro il Lipsia

30.09.2024 23:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Champions League: Inter e Milan per il primo successo, la Juventus insegue nelle quote contro il Lipsia
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Inter, dopo il prestigioso pari in casa del Manchester City, ospita a San Siro la Stella Rossa, formazione mai vincente dal 2005 contro formazioni italiane. I nerazzurri, imbattuti da nove match in casa, vedono a bassa quota il primo successo in Champions League: si gioca a 1,14 su William Hill il segno «1» contro il 17 del colpo serbo. Nel mezzo, a 8, il secondo pareggio consecutivo per Lautaro e compagni. Proprio il “Toro” vuole seguire l’onda della doppietta di Udine: fissato a 1,65 il gol del capitano, quota che sale 4,33 in caso di nuova doppietta, mentre il primo centro in nerazzurro di Mehdi Taremi paga 1,85 volte la posta.

Cancellare la sconfitta interna contro il Liverpool e proseguire sulla scia delle tre vittorie consecutive in Serie A. Questo è l’obiettivo del Milan, però sfavorito su William Hill in casa del Bayer Leverkusen: in pole a 1,66 il colpo dei tedeschi, imbattuti da nove partite europee alla BayArena, sale a 4,20 il pareggio, con il successo rossonero a 4,60. La formazione di Fonseca ha collezionato solo Over 2.5 in stagione: l’ennesima partita con almeno tre gol comanda a 1,57, sull’Under 2.5 dato a 2,30. Christian Pulisic ha segnato nelle ultime quattro gare: la quinta rete consecutiva vale 4,20, mentre in pole c’è il centravanti di Xabi Alonso, Victor Boniface, dato a 2,30.

Anche l’unica italiana vincente nel primo turno, la Juventus, vola mercoledì in Germania contro il Lipsia, in una sfida inedita in campo internazionale. I bianconeri hanno vinto le ultime quattro sfide contro formazioni tedesche, ma in Europa hanno perso le ultime tre sfide esterne. Per gli esperti di William Hill avanti i padroni di casa, a 2,25, sale a 3,10 il segno «2», con il pareggio alto a 3,40. I bianconeri hanno visto l’unico Goal stagionale proprio in Champions: un’altra gara con entrambe le formazioni a segno comanda a 1,66 sul No Goal visto a 2,10. Dusan Vlahovic, dopo le reti di Genoa, cerca la prima gioia europea, proposta a 3, con il bis di Kenan Yildiz a 4,50.

Due pari casalinghi a reti bianche invece per le altre due italiane in campo mercoledì sera, Atalanta e Bologna, impegnate fuori casa rispettivamente contro Shakhtar Donetsk e Liverpool. Quote da trasferta per la Dea, vincente nell’unico precedente esterno contro gli ucraini: il bis nerazzurro si gioca a 1,66 contro il 4,80 del segno «1». Quote da impresa invece per il Bologna, per la prima volta ad Anfield contro il Liverpool, vincente contro il Milan all’esordio. Avanti a 1,20 il bis Reds, altissimo a 13 il primo successo rossoblù nella manifestazione.