Carnesalini: "Mbangula? Ragazzo molto interessante che abbiamo portato noi alla Juve. I giovani sapranno reggere la pressione"

29.08.2024 12:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Carnesalini: "Mbangula? Ragazzo molto interessante che abbiamo portato noi alla Juve. I giovani sapranno reggere la pressione"
TuttoJuve.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com

Intervistato da "Il Tirreno", Sergio Carnesalini, responsabile degli scout Under 20 della Juventus, parla dei giovani bianconeri che si sono messi in evidenza nelle prime giornate di campionato, ovvero Mbangula e Savona: "Non sono sorpreso più di tanto dal rendimento positivo di questi ragazzi, perché li conosco e sono certo che non possono che migliorare.

Se la pressione mediatica potrà dar loro problemi? Mi auguro di no, però sanno che giocare nella Juventus significa anche questo. Mbangula? Anche lui è un altro ragazzo interessante che abbiamo portato a Torinoi. C'è stata poi la grossa opportunità per il difensore Nicolò Savona, che ha fatto il suo esordio nella prima giornata di campionato sostituendo Weah all'inizio del secondo tempo nella partita contro il Como e utilizzato poi dal primo minuto contro la gara vinta a Verona 3-0 andando anche in gol. Anche questo è un altro giocatore giovane che si è fatto trovare pronto".