Buffon: “Orgoglioso di aver ottenuto questo riconoscimento, che in passato è stato conferito a leggende del calcio italiano”

29.08.2024 21:10 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Buffon: “Orgoglioso di aver ottenuto questo riconoscimento, che in passato è stato conferito a leggende del calcio italiano”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianluigi Buffon, premiato ai sorteggi della nuova Champions League, ha pubblicato il seguente post su Instagram, con la descrizione che racchiude diversi ringraziamenti. Questa la descrizione:

Ricevere il Premio del Presidente UEFA 2024 è stato un privilegio, dal momento che si tratta di un’onorificenza prestigiosa per i risultati ottenuti in carriera, per l’eccellenza professionale e per le qualità personali.
Per questo motivo, sono molto orgoglioso di aver ottenuto questo riconoscimento, che in passato è stato conferito anche a leggende del calcio italiano come Paolo Maldini, Gianni Rivera, Francesco Totti e Arrigo Sacchi.
Ringrazio quindi il Presidente della UEFA Aleksander Čeferin per avermi scelto e per la stima dimostrata nei miei confronti. 
Colgo l’occasione per fare i complimenti al mio ex-compagno di squadra alla Juventus, Cristiano Ronaldo, premiato per il suo record di gol segnati in UEFA Champions League.

Questo il post: