Betfair e Juve, giornata speciale allo Stadium sotto gli occhi di Cabrini

01.06.2019 12:15 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Betfair e Juve, giornata speciale allo Stadium sotto gli occhi di Cabrini
TuttoJuve.com

Mercoledì Maurizio Sarri vinceva il suo primo trofeo internazionale e grazie a Betfair c'è chi ha visto il Chelsea sbranare l'Arsenal in quella che potrebbe essere, stando alle ultime voci, la sua prossima casa (occhio comunque alle sorprese): l'Allianz Stadium. La finale di Europa League vista dal Club Agnelli è stata, comunque, solo il culmine di una giornata all'insegna del calcio e dello sport sotto gli occhi di Antonio Cabrini.

29 maggio 2019 per tanti sarà davvero una data da ricordare, ma andiamo con ordine. Betfair ha organizzato una giornata di sport con l'accoppiata cena-Europa League come culmine e come piatto principale un torneo a invito da giocare sul terreno dell'Allianz Stadium. Lì dove si è scritta la storia e dove ancora tanto deve accadere. Quattro squadre e un mini-torneo vinto alla fine dalla squadra nera ai calci di rigore. Secondi i bianchi, che rappresentavano gli influencer, mentre la categoria giornalisti e opinionisti tv, di cui ha avuto il piacere di far parte anche Tuttojuve.com, si è classificata terza, vincendo la finalina contro i blu (gli scommettitori). A premiare tutti, vincitori e vinti, proprio Cabrini, per rendere ancora più speciale il momento. 

Concluso il torneo, la succitata cena, per chiudere una giornata targata Betfair e resa speciale dall'atmosfera di casa Juve.