Atalanta, Gasperini: "Abbiamo perso Koop che era un giocatore straordinario per noi. Scudetto? Ancora presto per parlarne"
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa la termine del match contro il Napoli vinto dai suoi per 3 a 0. Grazie a questa vittoria il club bergamasco si trova secondo in classifica alle spalle dei partenopei e a un punto di vantaggio dalla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:
"Margini di crescita?
"Il nucleo è molto forte perché l'anno scorso abbiamo finto l'EL e abbiamo centrato la Champions giocando ogni tre giorni. Abbiamo perso Koop che per noi era straordinario ma sono arrivati tanti giocatori, il più veloce ad inserirsi è stato Retegui. Se riusciremo a creare un nucleo con i nuovi determinerà quanto saremo competitivi".
Atalanta da scudetto?
"Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. Le partite però sono tutte diverse, non so se riusciremo ad avere sempre un tessuto così forte. Se riusciremo ad allargare un po' il cerchio con altri giocatori, andremo avanti ma lo vedremo più avanti"