LA JUVE ASPETTA POGBA E RAFAELA...
Dovrà essere uno dei grandi acquisti di gennaio, Paul Pogba dovrà aiutare la Juventus a risalire la classifica provando a insidiare il Milan e diminuire l'incredibile gap nei confronti del Napoli.
Allo stesso modo, la Juventus spera di poter presto utilizzare un calciatore che ha un ingaggio altissimo ma che non è mai stato utilizzato e che, quindi, rappresenta, un vero e proprio punto interrogativo ad oggi.
La Juventus è fiduciosa che Pogba possa tornare presto a gennaio e da subito fare la differenza, convinzione che ha anche la sua manager, Rafaela Pimenta: "Paul è sempre stato molto chiaro su cosa si aspettava da me e cosa si aspettava da Mino. I ruoli sono stati definiti man mano che la relazione progrediva. È un combattente, un uomo con molto carattere. È molto serio. Sa cosa può e cosa non può fare. È una persona molto aperta, gli piace ballare. È un professionista serio al massimo. Per lui l'impegno che la Juve ha voluto con lui è una responsabilità. Comprende perfettamente la sua responsabilità nel calcio. Gli è dispiaciuto molto non poter giocare il Mondiale al mille per cento, ma capisce che il giorno dopo devi alzarti e continuare il tuo recupero. Vuole giocare, vuole vincere la sfortuna per dare alla Juve quello che merita".
La sfida con la Juventus inizierà a gennaio e Pogba dovrà smentire tutti quelli che lo ritengono, ormai, un giocatore troppo fragile che non riesce a trasmettere la necessaria affidabilità dal punto di vista fisico.
Pogba deve confermare che la Juventus ha fatto un giusto investimento e che il centrocampista francese può ancora essere un leader della squadra.