NON CI SIAMO

02.12.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NON CI SIAMO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dispiace dire così, perché il progetto di questa Juve è molto interessante, ma avevamo detto prima di Lecce, in Salento la Juventus aveva solo un risultato se voleva recuperare posizioni, invece ha perso due punti dal Napoli, ha preso solo un punto alla Lazio e ha perso due punti sul Milan, ad oggi la Juventus è sesta.

Il pareggio di Lecce doveva essere una vittoria ma è frutto di un errore nel finale, di Cambiaso, capibile e di Rouhi che non vogliamo crocifiggere, ma che non è pronto per giocare in serie A, come non era pronto Ngonge lo scorso anno a Napoli, come non era pronto Sekulov a Roma con la Lazio. 

Adesso potremmo additare il singolo, ma non è corretto, Motta avrà avuto le sue ragioni per cambiare Gatti con Rouhi, ma da quando è uscito il difensore la Juventus ha sofferto di più, ha segnaro, vero, ma ha anche rischiato. Il pareggio di Lecce è frutto dell'inesperienza della squadra, perché quando mancano due minuti di gioco, non puoi prendere una ripartenza di questo tipo, devi tenere palla o cercare di di giocare a squadra schierata.

Ovvio che a Lecce mancavano tanti giocatori, troppi e che hai chiuso con Mbangula, Rouhi, Pugno, giocatori giovani che non possono garantire la stessa qualità degli assenti. 

I bianconeri hanno mantenuto l'imbattibilitá ma la Juventus doveva ottenere i tre punti in questa gara per provare a riprendere le squadre davanti, questo stop fa male, purtroppo non ci siamo.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve