JUVE, ARRIVA IL COLPO?
Il mondo juventino si interroga sul fatto, o meno che i bianconeri possano riuscire a fare un colpo a centrocampo nel mese di gennaio, una prerogativa o forse, una necessità per la formazione di Massimiliano Allegri che dovrà sicuramente pensare a quelle che possono essere le pedine utili per rinforzare una squadra che in questi mesi ha dovuto fare di necessità-virtù.
Gli ultimi mesi sono stati abbastanza impegnativi, senza Nicolò Fagioli e Paul Pogba, Massimiliano Allegri ha fatto fatica a gestire le forze fino al termine del mese di dicembre ed un nome a centrocampo diventa qualcosa in più di una necessità.
Se la Juventus vuole provare a continuare a competere con l'Inter o quanto meno provare a mantenere la zona Champions deve mantenere una rosa all'altezza e quindi, un centrocampista e' una necessità. Il colpo, quindi, deve esserci e deve arrivare in quella zona del campo, ma a condizioni che posssmo essere sostenibili, vale a dire senza prevedere un esborso troppo oneroso.
Da Hojbjerg a Kalvin Phillips, passando per Koné o Fofana ed escludendo probabilmente De Paul e Khephren Thuram, la Juventus ha un'idea abbastanza chiara di quello che serve, un'idea che prevede un esborso possibilmente moderato o potenzialmente delle cessioni che posssmo finanziare gli acquisti.
La Juventus lavora sui potenziali acquisti, Cristiano Giuntoli ha delle idee in testa, ora tocca materializzarle.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve