Aiuto! Hanno fatto arrabbiare Tudor! Ecco perché … I tifosi si schierano con il mister

Hanno fatto arrabbiare Tudor! L'allenatore bianconero è soddisfatto del risultato acquisito ma qualcosa non gli è sicuramente andato a genio. Sul canale Tastiera Velenosa vi spieghiamo i motivi dell'arrabbiatura pre partita. GUARDA IL VIDEO QUI O A FONDO PAGINA E DICCI LA TUA OPINIONE.
@SandroMosca-c2n I miglioramenti sicuramente con Tudor ad oggi ci sono, per il prossimo anno bisogna alzare il tasso tecnico generale della squadra.
@riccardorovere90935 Servono campioni che la Juve non ha
@Visionario784 Allora non erano i giocatori che facevano schifo era l'allenatore inadeguato al compito .... Se l'avessimo buttato fuori quando siamo usciti dalla Coppa Italia a quest'ora ci giocavamo lo scudetto 🇮🇹
@ADP10-q1p Veiga e Kelly insieme sono pericolosissimi, ne farei giocatore solo uno in attesa di Gatti. Cambiaso non può stare in panchina con i difensori che abbiamo noi.
@massimodevivo Per Kolo 50 ml più lo stipendio è troppo,non ne vale la pena.
@pinotnoire1 Tudor come Allegri son pragmatici e non avrebbero mai avallato una campagna cessione così
@1980GM5 Aspettiamo che giochino le altre, certo è che ce ne sono ancora da vincere di partite ma almeno ora c'è una formazione tipo e i giocatori sembrano gia trovarsi meglio , attendiamo le prossime due e poi ai può iniziare a giudicare Tudor ma comunque è uno di noi! Fino alla fine !!!
@tommasocarbotti48525 ore fa Cosa ne pensi di Nikola Krstović, a me non sembra male
@robyporro6321 Ad un prezzo accettabile non sarebbe male come rincalzo. Sicuro meglio di Kolo a livello economico.