TUTTI A CASA!

13.05.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI A CASA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Salernitana l'aveva battuta anche il Frosinone, la squadra che ha vinto meno nel girone di ritorno insieme a Juventus e Salernitana, appunto, i bianconeri sono riusciti a fare peggio con una gestione allegra sulle marcature da corner, uno dei fattori che poteva portare avanti i granata e non riuscendo a sfruttare le occasioni avute. 

Siccome il gioco non è stato entusiasmante, valutiamo il risultato ed e' negativo, senza nessun dubbio, negativo, come tutta la squadra, difesa incapace di marcare un giocatore su corner e capace di lasciare praterie in ripartenza, attacco poco preciso, esterni che non hanno mai saltato l'uomo, centrocampo lento e impreciso.

Non abbiamo una sola motivazione per definire buono il pareggio con la Salernitana, quindici punti in quindici partite, ci sarebbe da chiedere scusa a tutti, finire presto la stagione e restituire i soldi per questa seconda parte di stagione alla società perché c'è da vergnognarsi e basta. 

Generalmente siamo lontani dal prendere posizioni forti, ma qui ci vuole una svolta, o cambiare tutti i giocatori, o cambiare l'allenatore, perché qui siamo di fronte ad un essere in fase finale che ha bisogno di una scossa per non lasciare ogni speranza di sopravvivenza. 

Dovrebbero chiedere scusa tutti, i giocatori che non hanno superato una squadra che aveva perso con tutti di recente e che aveva messo in difficoltà un'Atalanta con la testa all'Europa ma che nella ripresa si era ripresa la partita, cosa che non ha saputo fare la Juve in casa, riposata, tranquilla, ma senza classe con giocatori iperpagati che evidentemente non valgono così tanto o che non riescono a essere messi nella condizione di valere. 

E concludiamo con Massimiliano Allegri, arrivato forse al capolinea, la peggiore partita della sua gestione, paragonabile forse alla sconfitta con il Maccabi o con la Spal, anni fa ma c'erano delle scusanti, qui no. Tutti a casa, scelga la società chi mandare a casa perché se no l'anno prossimo sarà ancora peggio. 
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve