OTTIMISMO ALEX SANDRO
C'è ottimismo in casa Juve per Alex Sandro, i bianconeri starebbero muovendo i passi decisivi per ottenere la permanenza del calciatore brasiliano. Nelle scorse settimane l'ex calciatore del Porto ha ricevuto offerte molto consistenti dall'Inghilterra e proposte di ingaggio altissime, ma nonostante qualche perplessità, il calciatore sembra orientato a rimanere a Torino.
Nelle ultime ore la Juventus starebbe spingendo verso la conferma, rinunciando alla proposta del Chelsea e proponendo al calciatore un cospicuo aumento. Intenzione della dirigenza bianconera è quella di confermare l'esterno sinistro considerando che sul mercato non si trovano alternative all'altezza e che sarebbe complicato, se non impossibile trovare un calciatore dello stesso livello, da qui nasce la voglia di offrire un rinnovo all'altezza ed aspettare a considerare in futuro eventuali cessioni, quando i bianconeri avranno già in mano il sostituto.
Offerta di rinnovo, attestato di stima, ma anche un ex compagno come Danilo per provare a trattenere uno dei migliori esterni al mondo, com'è Alex Sandro, esterno invidiato da tutti che in questa stagione, appena passata ha fatto la differenza e che per settanta milioni qualcuno sembrerebbe voler prendere, ma che la Juve non vuole lasciar partire.