Cash: "L'arbitro era in piedi vicino a me, quindi ho potuto vedere che aveva fischiato. Non sono corso a festeggiare, perché lo sapevo"

29.11.2024 00:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Cash: "L'arbitro era in piedi vicino a me, quindi ho potuto vedere che aveva fischiato. Non sono corso a festeggiare, perché lo sapevo"
TuttoJuve.com

Matty Cash sostiene che l'Aston Villa deve abituarsi al modo in cui gli arbitri gestiscono le partite in Europa, dopo che una decisione controversa è costata la vittoria contro la Juventus. Parlando del momento in cui è stato annullato un “gol” all'ultimo secondo, lasciando la partita con il Villa in parità, Cash ha cercato di smorzare la polemica, arrivando a sostenere l'arbitro.

Il terzino destro è stato vicino all'arbitro Gil Manzano quando questi ha decretato un fallo sul portiere Michele Di Gregorio, che aveva gestito male la punizione di Youri Tielemans, portando a quello che poteva essere il gol della vittoria di Morgan Rogers. L'ufficiale ha interrotto i festeggiamenti perché Di Gregorio è stato ostacolato da Diego Carlos, causando confusione al Villa Park.

È stato necessario un controllo VAR, che non è stato comunicato immediatamente, per confermare che non era stato assegnato alcun gol, e alla fine il risultato è stato un pareggio. Cash ha dichiarato: “L'arbitro era in piedi vicino a me, quindi ho potuto vedere che aveva fischiato. Non sono corso a festeggiare, perché lo sapevo. Ma credo che nessun altro sapesse che non era gol.