ORA LA COPPIA C’È’!

18.09.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ORA LA COPPIA C’È’!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus per scalare la classifica doveva segnare di più e in queste prime partite di campionato ha fatto tre gol ad Udine, due gol sbagliandone almeno cinque ad Empoli, tre gol alla Lazio sbagliandone altri tre quasi fatti e solo una rete al Bologna con una annullata di un nulla. Insomma parliamo di un rendimento molto buono ed il merito è di tutta la squadra che ha alzato il baricentro ma molto anche della coppia di attacco che ha trovato in Dusan Vlahovic e Federico Chiesa una coppia perfetta che sta rendendo come non vedevamo da tempo. 

PERFETTI - l'intesa tra i due e' perfetta ed ora che i due giocatori stanno bene si vede come rispetto al recente passato le cose possano cambiare. La Juventus ha fatto benissimo a non cedere alle sirene estive e vendere i giocatori magari ad una valutazione meno alta rispetto alle aspettative e sei i due calciatori continueranno così, alla fine la società potrà togliersi delle belle soddisfazioni. Sicuramente dopo quattro giornate vedere Chiesa a tre reti e Vlahovic a quattro è una bella soddisfazione per la società, anche se sul serbo va detto che lo scorso anno aveva segnato quattro reti nelle prime quattro sfide con doppietta al Sassuolo, gol alla Roma ed allo Spezia. Per Vlahovic la prova del nove potrebbe essere il Sassuolo sabato prossimo la nuova occasione per la Juventus per tornare momentaneamente al primo posto in classifica, questa volta non solo per due ore ma per un giorno, visto che poi l'Inter vincerà a Empoli, visto quello che ha mostrato di recente...

Vlahovic e Chiesa nel frattempo non solo hanno mostrato la giusta intesa ricordando i tempi di Firenze, ma hanno dimostrato impegno, voglia di sacrificarsi, determinazione e soprattutto la cattiveria giusta per dimostrare che la Juve vuole tornare dove le compete, dopo un paio di stagioni di sofferenza. Con loro la Juventus può sicuramente puntare in alto, dove non lo sappiamo, dipenderà dalle prossime giornate, prendiamo una partita alla volta, cercando una vittoria alla volta e provsndo a tenere e magari migliorare la posizione al momento conquistata con un occhio di distanza per mantenere il vantaggio per il quarto posto.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve