OPERAZIONE RECUPERI
La Juve lavorerà in questa pausa su dei recuperi che sono fondamentali in vista del ritorno in campo che ci sarà contro la Lazio dopo la sosta gara tra l’altro molto complicata.
RECUPERI - Lavorerà sul recupero di Timothy Weah che è mancato nelle ultime partite e che tra l’altro ha fatto bene solamente nella prima partita di campionato e dopo si è un po’ eclissato e non è riuscito a rendere come ci si aspettava, a causa di problemi fisici. Ma non lavorerà solo su di lui perché i recuperi che la Juventus deve cercare di fare per le prossime partite sono assolutamente fondamentali per arrivare al trittico di sfide con Lazio, Stoccarda ed Inter in buone condizioni,partite che diranno molto su dove può arrivare e cosa può fare questa Juventus, soprattutto in campionato visto che per la Champions forse basterebbero altre tre vittorie sulle sei partite ancora da disputare.
Sarà fondamentale recuperare una delle migliori versioni di Koopmeiners che al momento ha fatto intravedere di essere un grande giocatore ma non è riuscito ancora a segnare andandoci vicino, colpendo una traversa e un palo e sprecando forse qualche occasione di troppo con il Napoli ma anche con il Cagliari. Il giocatore sta preoccupando per il dolore al costato ma si spera possa essere nulla di grave,
E da capire c'è anche quello che potrebbe essere il potenziale è fondamentale recupero di Nico Gonzalez, un giocatore che sarebbe importante avere alla ripresa contro la Lazio vista l’assenza di Francisco Conceiçao, averlo almeno per la panchina, quantomeno per dare un’opportunità di scelta in più a Thiago Motta, sarebbe importante per poi magari farlo riposare nella gara con lo Stoccarda ed averlo invece disponibile con l’Inter. Questo è un potenziale piano chiaramente non semplice visto che è il tempi di recupero lo davano di ritorno una settimana dopo, con i nerazzurri appunto.
È una pausa che è fondamentale. si spera per non avere nuovi acciacchi e magari per andare a individuare delle scelte per migliorare l’attacco visto che nelle ultime partite di campionato, almeno per quel che riguarda le gare giocate in casa, la squadra non è riuscita effettivamente a livello offensivo a scrollarsi di dosso quel torpore in zona goal ed ha realizzato solamente un goal nelle ultime tre partite giocate in casa all'Alliamz.
Sará una pausa, quindi, utilissima per rivedere giocatori rigenerati e carichi per affrontare poi le sfide di ottobre che si presentano insidiose difficili e molto motivanti in cui la squadra dell’allenatore Italo brasiliano dovrà provare a confermare le posizioni ottenute fin qui in classifica e cercare di migliorarsi consapevole che sarà difficile vista la pesante pesantissima assenza di Bremer, tutti dovranno dare qualcosa in più, quanto visto con il Cagliari non basterà per nulla.