OGGI NIENTE PAREGGITE O SI VA A CASA

17.12.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OGGI NIENTE PAREGGITE O SI VA A CASA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I Tifosi di bianconeri aspettano la partita della svolta, non c’è stata contro il Venezia e potrebbe esserci nella sfida con il Cagliari in Coppa Italia ma non basterà un eventuale successo contro i sardi e passare il turno per definire passata la piccola tempesta di pareggi che ha caratterizzato la Juventus in questa fase di stagione.

Bisogna tutti fare sicuramente qualcosa di più,sia dal punto di vista dell’attenzione sia dal punto di vista della costruzione per cercare di scacciare questo momento negativo e tornare a far reggere la barca sulla retta via.

Purtroppo sembra quasi un mese ma è passata meno di una settimana dalla bellissima vittoria contro il Manchester City che ha rilanciato anche le ambizioni di qualificazione diretta in Champions League mentre sembra ieri, invece, che la Juventus si faceva ancora male da sola contro il Venezia, non riuscendo a portare a casa una partita che si doveva vincere. 

Contro il Cagliari sarà di nuovo una partita contro una squadra di medio-bassa classifica, quindi, una di quelle partite in cui devi tenere alta l’attenzione, una di quelle partite che devi dimostrare di saper vincere e in questo caso non ci sarà un piano B, la Juventus dovrà cercare di passare il turno per guadagnarsi i quarti di coppa .

Un piccolo test in vista del ritorno del campionato di domenica, un passo alla volta come dice Motta per ritrovare la Juve migliore e ritrovare qualche certezza che forse è smarrita.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve