NON ACCETTIAMO DI FARCI PRENDERE IN GIRO! MINA SU VLAHOVIC OK E POI AMMONISCE CONCEIÇAO

07.10.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NON ACCETTIAMO DI FARCI PRENDERE IN GIRO! MINA SU VLAHOVIC OK E POI AMMONISCE CONCEIÇAO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Partiamo con la premessa che se sbagli cinque gol devi fare mea culpa e non avremmo detto nulla sul rigore un po' particolare di Douglas Luiz, ma quanto visto nel finale di partita ci dispiace ma non è accettabile, non accettiamo di farci prendere in giro da un signore a casa nostra, perché l'ammonizione di Francisco Conceiçao è una presa in giro ed un grosso danno per la Juventus che non avrà il portoghese contro la Lazio. Il tocco sulla spalla di Conceiçao c'è, poi non vuoi dare il rigore nel dubbio, ok, tanto alla Juve non danno mai nulla, dare il cartellino giallo a Conceiçao, otletutro già ammonito è scandaloso, non accettabile, una vera e propria presa in giro.

Non è possibile che in casa la Juventus venga trattata in questo modo, non è possibile che non ci sia rispetto per tifosi, giocatori ed addetti ai lavori, si parla tanto di rispetto nei confronti degli arbitri, ma che rispetto ha l'arbitro nei confronti della Juventus comportandosi così? La risposta è proprio poco.

L'intervento di Obert è assolutamente particolare, la mano sulla spalla di Conceiçao c'è, leggero o pesante quella mano c'è, che non ci deve essere, è assurdo, inaccettabile che il giocatore si prenda questo tipo di cartellino giallo.

Avremmo accettato il pareggio, ma undici contro undici anche nei dieci minuti finali, questo comportamento non lo accettiamo, anche perché con la Lazio ci sarà emergenza in attacco senza Nico Gonzalez e senza Conceiçao e la colpa è tutta di questo signore, complimenti. Tra l'altro Mina ha alzato i toni con Vlahovic in tutta la gara strappandogli la maglia e non ha preso un cartellino se non alla fine, questo è lecito vedo, signore che doveva arbitrare?

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve