TJ - SZCZESNY: "Crediamo nella rimonta. Stiamo facendo una stagione straordinaria. Per martedì punto su CR7"

Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Stiamo bene e non vediamo l'ora di giocare questa grande partita che ci sarà da divertirsi e da vincere una grande gara di Champions. A Madrid abbiamo sbagliato molto. Bisogna attaccare e difendere meglio che sembra molto semplice però è più difficile di quello che sembra. Ma noi ci crediamo perché stiamo molto bene fisicamente. Io credo che anche la scorsa settimana di Champions ci ha insegnato che non è mai finita. Lo ha fatto l'Ajax contro il Real Madrid. Lo ha fatto il Manchester United a Parigi è quello ci fa credere che lo possiamo fare anche noi. Con lo spirito che abbiamo e con le qualità che abbiano possiamo ribaltare la partita. Loro sono una squadra molto ben organizzata dietro. Non voglio dire difensiva ma sono organizzati molto bene e giocano sulle ripartenze e le seconde palle. Quindi noi dobbiamo essere molto attenti ad attaccare e dobbiamo essere molto attenti dietro con le marcature preventive e poi dobbiamo sfruttare tutte le occasioni da gol".
Si dice in questi giorni che la stagione della Juve verrà valutata in base a come andrà martedì. Tu cosa rispondi?
"Io credo che andrà bene martedì. Però credo che stiamo vedendo una stagione straordinaria e vincere le partite in Italia non è mai facile e noi non abbiamo mai perso. Abbiamo portato a casa la Supercoppa, siamo vicini a portare a casa lo scudetto e crediamo di poter passare il turno in Champions credo che stiamo facendo qualcosa di importante".
Chi decide questa partita?
"Se devo fare una scommessa direi Ronaldo. Lui è un giocatore decisivo in questi momenti e con la grande esperienza e tutti i gol che ha fatto in Champions sicuramente anche martedì avremo bisogno di lui".