LIVE NEW YORK - CONTE, messaggio a Marotta: "Per essere competitivi servono diversi innesti. Pasquato? Me lo tengo stretto"

27.07.2011 16:15 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LIVE NEW YORK - CONTE, messaggio a Marotta: "Per essere competitivi servono diversi innesti. Pasquato? Me lo tengo stretto"
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Da New York rimbalzano attraverso Sky Sport le dichiarazioni di Antonio Conte, rilasciate nella conferenza stampa tenutasi al termine della sfida tra la Juventus e il Club America. Il tecnico salentino ha espresso parole importanti su Pasquato e soprattutto sul mercato, lasciando chiaramente intendere che la squadra bianconera ha bisogno di parecchi rinforzi per essere competitiva ai massimi livelli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Partita contro un'ottima formazione, una delle squadre più titolate del Messico, una squadra che ha già nelle gambe il ritmo partita, perchè ha già iniziato il campionato. Quindi sicuramente è stato un ottimo test per noi, contro un'ottima squadra. E' inevitabile che sono passati solo venti giorni e c'è tanto da lavorare, c'è tanto da fare, c'è da costruire una casa e noi siamo alle fondamenta.

Questa situazione deve essere ben chiara. Pasquato? E' un giocatore che in questo momento sta alla Juve e me lo tengo ben stretto, perchè sugli esterni siamo pochi. Oggi Pasquato non sembrava mica un ragazzo della Primavera. Per essere competitivi e per cercare di lottare abbiamo bisogno di innesti. E di diversi innesti", ha concluso mister Conte.