JUVE, HAI VISTO IL CARATTERE DEL MILAN?
C'è una cosa che ai tifosi della Juventus infastidisce un pò: vedere i giocatori del Milan con la bava alla bocca recuperare, con fortuna anche, è vero, le partite con i bianconeri e con l'Inter e dalla parte opposta l'atteggiamento un pò molle evidenziato in diverse partite dalla formazione juventina che in tante, troppe occasioni ha dimostrato una discreta soglia di disattenzione in partite che sembravano indirizzate bene.
A Lecce un'uscita sbagliata, con il Venezia due gol di testa ampiamente evitabili, con il Bologna, un uno-due semplice da intuire, con il Monza una chiusura non fatta bene sull'esterno, con la Fiorentina un gol preso in ripartenza con un tre contro uno in area ed un pareggio preso negli ultimi minuti con tre giocatori su uno ed un altro lasciato libero, tutto questo dopo una scivolata. Se ci aggiungiamo gli errori di Juventus-Milan con un rigore regalato e un autogol abbastanza comico, raggiungiamo, sicuramente un quadro della situazione al limite del grottesco.
REAZIONE - serve una reazione da parte di tutti, del gruppo e provare ad iniziare una serie di vittorie, invertendo la serie che non vede i bianconeri vincenti per più di due partite di seguito, un dato che, sicuramente, cozza con le ambizioni di chi vuole provare a puntare in alto. Con il Torino tutti si aspettano che la squadra ci metta alta intensità e soprattutto un livello elevato di attenzione in modo che possa, sicuramente, provare a portare a casa la vittoria.
GIOVENTUS - questa Juve è molto giovane è una Giovantus e questo chiaramente incide sul livello di personalità della rosa, una squadra che ha necessariamente il bisogno di crescere ma può farlo solamente se i giovani supereranno la loro discontinuità, cosa non semplice, ma nemmeno impossibile.