FRENATONA DIFENSORE

24.12.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FRENATONA DIFENSORE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus per il difensore da consegnare a Thiago Motta si guarda intorno. La ricerca è iniziata da qualche mese ma non è per nulla semplice perché di difensori forti a parametri economici sostenibili non ce ne sono tanti, oltretutto a gennaio il mercato è sempre più complicato che in altri mesi perché c'è poco tempo per adattarsi.

FRENATONA HANCKO - La Juventus aveva individuato in David Hancko l'obiettivo perfetto, primo perché è forte, secondo perché è duttile essendo capace a fare l'esterno ed il centrale, terzo perché costa, ma non eccessivamente visto che vale sui 25-30 milioni, anche trattabili con prestito e obbligo di riscatto. Tutti lo avevano messo in lista per gennaio, ma da quanto filtra l'operazione se si farà sarà per giugno. Il Feyenoord, impegnato ancora nella corsa playoff ha detto no a qualsiasi tipo di partenza immediata, anche perché non potrebbe utilizzare in Europa il sostituto ed anche se i rapporti con la Juventus sono buoni, non può permettersi, ad oggi, questa operazione. Per la Juventus, a meno di ripensamenti o forzature del difensore, cosa ad oggi non ipotizzabile, non resta che muoversi su altre piste.

ALTRI PROFILI - in casa zebrata, restano in corsa altri nomi,  dal costoso Skriniar, caro per l'ingaggio over budget, a Antonio Silva che ha una clausola ingestibile ma vuole lasciare il Benfica, qui dipende tutto da Jorge Mendes. Un'occasione potrebbe essere l'ex Lazio. Luiz Felipe, mentre da Milano, Tomori potrebbe essere un Kalulu bis che i rossoneri non vorrebbero concedere.

Probabile che Cristiano Giuntoli abbia qualche nome nel cassetto, l'anno scorso ed in estate fu così, vedremo se le cose cambieranno, oppure no.
Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve