Pietro Sermonti: "Sorteggio? Sono le altre a preoccuparsi della Juventus. L'importante ora è recuperare gli infortunati"
I microfoni di Tuttojuve.com hanno contattato in esclusiva Pietro Sermonti, noto attore cinematografico, tifosissimo juventino. Recentemente visto nelle sale con “Smetto quando voglio”, Sermonti ha commentato con noi il risultato di Firenze e il sorteggio di Europa League che ha decretato il Lione come prossima avversaria dei bianconeri.
Giovedì una bella vittoria contro la Fiorentina
Ho smesso di festeggiare dieci minuti fa. Grazie a Pirlo, penso che sia un bel giocatore ma che debba ancora migliorare sulle punizioni, seguiamolo con attenzione non vorrei che si bruciasse ( ride, ndr)… in modo del tutto scherzoso con altri amici ringraziavamo il Milan per questi 3 omaggi: Pirlo, il mancato acquisto di Tevez da parte loro e i milioni spesi per comprarci Matri, direi che a noi è andata meglio.
Cosa pensi del sorteggio di Europa League?
In realtà devo dire che volevo evitare le squadre portoghesi e spagnole, dopodiché in modo molto umile credo che siano le altre squadre a doversi preoccupare di noi. Non conosco bene il Lione ma so che non è la squadra forte di un tempo. Penso anche che il fatto di essere così avanti in campionato probabilmente consentirà di far giocare sempre la squadra migliore.
L’unica cosa che mi preoccupa è recuperare gli infortunati, visto che giochiamo in continuazione e che non ci fermiamo mai.
So già che per motivi di lavoro non riuscirò a seguire la partita di andata con il Lione, infatti sto cercando di rimediare con qualche mezzo per poterla vedere, spero almeno di essere presente allo Juventus Stadium per la gara di ritorno.
In generale sono contento della Juventus, nel giro di quattro giorni abbiamo dato due “badilate” niente male alla stagione!