DA ZERO A DIECI - ZERO GOL, GAP DA DIECI
Un pareggio che non soddisfa moltissimo e che sposta alle prossime sfide i punti che mancano per andare in Champions. Il pareggio, però, evidenzia ancora di più il gap con quelle davanti con l'Inter che potrebbe andare a più ventidue ed il Milan a più otto.
ZERO - come i gol presi è come i gol fatti, ci si aspettava sicuramente qualcosa di meglio dal punto di vista offensivo, ancora una volta il reparto non rende secondo le aspettative.
UNO - come le occasioni create dal Torino, un po' di pressione, un po' di ritmo nella ripresa, ma solo un'occasione.
DUE - come i gol falliti da Vlahovic, il palo colpito dal serbo grida sicuramente vendetta, si poteva fare assolutamente meglio.
TRE - come il valore di alcuni cambi inutili nella ripresa, Iling, Alcaraz e Alex Sandro non migliorano per nulla la formazione, non creano quasi nulla.
QUATTRO - a Zapata, almeno Vlahovic sbaglia due gol, Zapata non si vede mai.
CINQUE - a Vlahovic per o due gol sbagliati e per non aver seguito Yildiz sulla conclusione ribattuta da Milinkovic Savic, perdendo un facile tap-in.
SEI - a Chiesa, ci prova nel primo tempo, poi lo fanno uscire, la sgroppata con assist per Vlahovic e' il meglio che mette sul piatto.
SETTE- a come i punti che mancano alla Juventus per arrivare a quota 70. Se i bianconeri riuscissero a vincere a Cagliari, sarebbero a quattro punti dalla metà facilitando il percorso.
OTTO - a Bongiorno, annulla Vlahovic o quasi anche se gli consente due facili occasioni, ma nelle lotta vince quasi sempre.
NOVE - a Bremer ed alla difesa, fa vedere come si annulla Zapata e concede nulla o quasi a Zapata e compagni.
DIECI - al gap oggi che c'è con Inter e Milan, un gap evidente, se la Juventus non interviene e prende cinque o sei giocatori che possano alzare il livello, sarà difficile competere con le due milanesi.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve