DA ZERO A DIECI - ZERO A QUEL SIGNORE, DIECI AI SUOI DRIBBLING ED AL TRIBUTO A GLEISON

07.10.2024 18:43 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO A QUEL SIGNORE, DIECI AI SUOI DRIBBLING ED AL TRIBUTO A GLEISON
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus perde due punti e fa un pò arrabbiare tutti, un pò colpa mia, un pò colpa tua diceva Antonacci, in effetti è proprio così, un pò colpa della Juve che sbaglia dei gol, un pò colpa di chi decide perdendosi episodi non marginali e che fa innervosire in modo pesante tutta la Juventus.

ZERO -  Marinelli, prende una decisione, l'espulsione per doppio giallo di Conceiçao e la prende sbagliata, per il resto ha sempre bisogno dell'aiuto da casa e non prende una decisione giusta, ma chi ce lo ha mandato?

UNO - come i gol sbagliati da Vlahovic, volete tirargli la croce addosso? E chi gioca se non c'è lui?

DUE - come i rigori non visti e spesso nemmeno mostrati su Savona, ve li raccontiamo, Savona via via a Luvumbo che se lo prende come un orsacchiotto prima della nanna, Savona solo quasi davanti la porta e Obert lo colpisce, tutti zitti e al Bar dormono.

TRE- come i punti di distacco dal Napoli, attenti a non farli scappare.

QUATTRO - a Mina, solo a vederlo ci viene l'orticaria, Cuadrado dovrebbe fare il monumento alla Juventus, Mina dovrebbe inchinarsi per rispetto davanti alla curva non fare gesti.

CINQUE - a Douglas Luiz, eh si insufficiente, eppure stava anche per segnare e crea l'azione più pericolosa della ripresa, su Piccoli è sfortunato e avventato.

SEI - a Vlahovic perchè si danna e segna il rigore, mica scontato, se è sempre solo e non ha cambi, gli concediamo qualche piccolo calo dopo mercoledì?

SETTE - a Fagioli, illumina bene la regia, quando entra, non gioca però bene come con il Lipsia.

OTTO - a Kalulu, non è e non sarà mai Bremer, però ci mette l'anima e se la Juve prende gol non è colpa sua.

NOVE - come i tiri in porta, se segni solo un gol, un problemino c'è.

DIECI - ai dribbling di Conceiçao perchè anche se ha dei difetti, quando parte ci fa divertire e va bene anche che cada magari se solo si trova una mano addosso, cosa doveva fare? Dieci anche al tributo a Bremer, bellissimo, forza Gleison.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve