CABAL: “Juve club tra i più grandi al mondo. Da bambino tifavo per i bianconeri. Darò tutto per la maglia. Al mister ho detto…”

18.07.2024 19:36 di  Redazione Torino   vedi letture
CABAL: “Juve club tra i più grandi al mondo. Da bambino tifavo per i bianconeri. Darò tutto per la maglia. Al mister ho detto…”

Juan Cabal ha raccontato le sue prime emozioni da giocatore della Juventus al sito bianconero. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:


Raccontaci le tue emozioni di queste tue prime ore alla Juve?

"Ciao grazie a tutti sono molto felice di arrivare in questa squadra. È una squadra tra le più grandi del mondo, sono contentissimo di portare questa maglietta. Da piccolo indossavo questa maglietta che non era originale e adesso porto la mitica maglia della Juventus e sono molto felice".

Sui social ci sono delle foto con te con la maglia della Juve, eri tifoso della Juventus da bambino?

"Si si ero tifoso dell Juve. Questa è una delle squadre più grandi al mondo".

Puoi raccontarci un po’ le tue caratteristiche, che tipo di giocatore sei?
"Sono un giocatore che può giocare in due posizioni: difensore e terzino. Sono molto veloce e sono un bravo ragazzo in campo ma anche fuori".
 

C'è qualche giocatore a cui ti ispiri in qualche modo?
"Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, sono tanti i giocatori che sono i miei idoli". 
 

Hai già fissato i tuoi obiettivi con la Juve?

"Gli obiettivi alla Juve sono prima cosa cercare spazio per giocare e poi vincere tutto con la Juve, quello è l’obiettivo più grande che ho".
 

Hai già avuto modo in queste prime ore di parlare con Thiago Motta?
"Si sì, ho parlato questa mattina con il mister, è molto simpatico. Lui è stato un giocatore del passato ed è stato bravissimo. L'ho visto e gli ho detto che è un grande per come lavora e gli ho detto che io voglio essere un grande giocatore qua alla Juve".

Hai una dedica particolare per qualcuno, hai sentito la tua famiglia?

"Tutti in Colombia sono in festa, perché questo è un passo importante, importantissimo per me e per la mia famiglia e per i bambini del paese da dove vengo io che hanno anche loro un sogno e stanno crescendo".

Un saluto per i tifosi della Juve?

"Spero che mi diano molta fiducia e ci vediamo presto. Per questa maglia darò tutto".