BREMER NON SI TOCCA ED E’ PRONTO PER THIAGO, NO ALL’ESTERO, UN INDIZIO

07.07.2024 09:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BREMER NON SI TOCCA ED E’ PRONTO PER THIAGO, NO ALL’ESTERO, UN INDIZIO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it


Se dovessimo citare un giocatore intoccabile per la Juventus non possiamo che citare Gleison Bremer, il migliore difensore della Juventus dello scorso anno e forse il migliore della serie A. 

Nella stagione dei cambiamenti la Juventus deve mettere delle certezze e Bremer deve assolutamente essere una di queste: "Sono molto concentrato sulla Copa America e lascio la questione ai miei agenti. Certo, ho letto alcune cose e sono felice di sapere quali club con così tanta storia potrebbero seguirmi, ma la verità è che ne parlerò con i miei agenti dopo la Coppa America. Voglio aiutare la Juve a essere protagonista e lottare per grandi cose".

Quindi chiaro e limpido che Bremer non si tocca e che il giocatore dopo avere iniziato con il primo trofeo vuole continuare a vincere: Il tema dei punti di penalizzazione era nella stagione 2022/23 e ci ha lasciato molto tristi, ma sono cose su cui non potevamo fare nulla. In Serie A abbiamo iniziato molto bene, ma da gennaio e fino alla fine della Lega abbiamo lasciato alcuni punti lungo la strada e non siamo stati in grado di lottare per il titolo fino alla fine. Ma a mio parere il saldo è stato positivo. La cosa buona è che siamo riusciti a vincere la Coppa, un torneo molto tradizionale e importante. Noi meritavamo una gioia perché abbiamo lavorato molto bene e al di sopra di tutti i temi che erano passati.".

Da brasiliano a brasiliano, Bremer aspetta il nuovo mister: "Thiago Motta sarà ben accolto da tutto lo spogliatoio. È un professionista che ha fatto un ottimo lavoro e penso che sia stata un'ottima scelta del club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il più presto possibile".

Interessamenti ce ne sono stati, lo United quello più forte ma in Inghilterra ora puntano De ligt, del resto hanno capito che Bremer vuole solo il bianconero. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve