QUI VALENCIA - Parejo: "Juve superiore ma ce la siamo giocata. Ora pensiamo all'Europa League"

Dopo la sconfitta subita contro la Juventus, il centrocampista del Valencia Dani Parejo ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club spagnolo:
Alla fine un gol nel recupero del Manchester United ha eliminato il Valencia?
"Il calcio è così. Ci siamo affidati a noi, penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro in un campo difficile e in casa della di una delle candidate a vincere la Champions League. Abbiamo dato tutto in questa competizione. Ora ne giocheremo un'altra molto affascinante, che ha dato molte gioie al Valencia, gareggeremo e andremo il più lontano possibile.
Qual è la tua valutazione sulla gara contro la Juve?
"La partita è stata combattuta, abbiamo avuto le nostre occasioni. Alla fine della prima parte il portiere ha fatto una splendida parata su Diakhaby. Poi è stato complicato, sono stati superiori. Ce la siamo giocata, ma sono soddisfatto dal lavoro della squadra".
Sconfitta in casa dello Young Boys in Svizzera decisiva per l'eliminazione?
"Questa competizione è così, molto impegnativa. Questo è passato, non possiamo fare nulla. Ora dobbiamo pensare che siamo in un'altra competizione europea, che ha regalato molte gioie a Valencia. Dobbiamo solo pensare all'Europa League".