TJ - Vlahovic ha lasciato il JMedical: atteso il comunicato della Juve. (FOTO E VIDEO). Alla Continassa sono tornati i primi nazionali
13:44 - VLAHOVIC HA LASCIATO IL JMEDICAL - Dusan Vlahovic ha appena lasciato il JMedical. Adesso si attende il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni fisiche del bomber serbo. Vlahovic quando è uscito dal JMedical si è fermato per fare foto e autografi ai tifosi presenti.
13:01 - VLAHOVIC È ARRIVATO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti alla coscia. L'attaccante bianconero zoppicava ed è apparso scuro in volto. In ogni caso sembrava zoppicare in maniera meno vistosa rispetto all'88' di Serbia-Danimarca, quando ha abbandonato il campo claudicante, toccandosi il flessore.
12:16 - VLAHOVIC ATTESO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic, oggi, è atteso al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato in nazionale. Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato dallo staff medico della Juventus. Nel frattempo la squadra si sta allenando alla Continassa e Thiago Motta ha ritrovato i primi nazionali e in particolare si sono rivisti gli azzurri.