live

TJ - I convocati:c’è Yildiz. Out Koopmeiners e altri 5. Juve in viaggio. Qualche cambio di formazione per Tudor

20.04.2025 18:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati:c’è Yildiz. Out Koopmeiners e altri 5. Juve in viaggio. Qualche cambio di formazione per Tudor

18:46 - JUVE IN VIAGGIO VERSO PARMA - La Juventus è in viaggio verso Parma dove domani sera sarà in campo per la gara valida per il 33º turno di Serie A. Tudor, per il match contro i gialloblù, si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui spazio al terzetto formato da Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo sulla destra toccherà a McKennie, in mezzo giocheranno ancora Locatelli e Thuram, mentre a sinistra si rivedrà Cambiaso. Sulla trequarti non ci sarà Yildiz che partirà dalla panchina, al suo posto ci sarà Nico Gonzalez che sarà affiancato da Kolo Muani. In attacco Tudor punterà su Vlahovic. 
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic. Allenatore: Tudor

17:25 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l' l'elenco dei convocati per la gara contro il Parma, all'appello mancano Koopmeiners, Bremer, Cabal, Milik, Mbangula e Gatti: "Appuntamento in trasferta per la Juventus che nella serata di domani sfiderà allo stadio Ennio Tardini il Parma nel match valido per la 33ª giornata di Serie A.

In vista del calcio d'inizio in programma lunedì 21 aprile alle 20:45, ecco i giocatori a disposizione del tecnico Igor Tudor per la sfida.

SERIE A | PARMA-JUVENTUS, I CONVOCATI

1 Perin

2 Alberto

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

9 Vlahovic

10 Yildiz

11 Gonzalez

12 Veiga

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

20 Kolo Muani

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

37 Savona

40 Rouhi

14:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Parma. Per questo match resta in dubbio Yildiz che Tudor spera di recuperare. Ma è possibile che il numero 10 bianconero parta dalla panchina.