TJ - Allenamento terminato. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Conceicao a parte. Vlahovic ha lavorato in campo e potrebbe recuperare per martedì. Domani alle 12 parlerà Thiago Motta
14:09 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Con il Derby della Mole giocato ieri, sabato 11 gennaio 2025, è ufficialmente iniziato un periodo estremamente intenso per la Juventus che scenderà in campo, oltre che nelle consuete gare del week-end, anche tre volte in settimana. Il primo appuntamento infrasettimanale sarà quello di Bergamo, contro l'Atalanta, in programma martedì 14 gennaio alle 20:45 in occasione del recupero del match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, l'ultima del girone di andata. Squadra al lavoro, dunque, nella mattinata di oggi per iniziare a preparare la sfida contro gli orobici. Come sempre accade nel giorno dopo una partita questo è stato il programma: una seduta dedicata allo scarico, per chi è stato impiegato ieri sera contro il Torino, lavoro sul campo per la restante parte del gruppo con un focus – dopo l'iniziale fase di riscaldamento – sul lavoro atletico e sul possesso palla. Domani sarà già vigilia: alle 12:00 Mister Thiago Motta incontrerà i giornalisti in conferenza stampa e nel pomeriggio la squadra si ritroverà al Training Center per l'ultimo allenamento prima della sfida contro l'Atalanta. Come sempre la conferenza stampa sarà in diretta su Juventus.com: per seguirla sarà sufficiente collegarsi e registrarsi gratuitamente al sito ufficiale del Club", si legge su Juventus.com.
14:04 - VLAHOVIC DOVREBBE RECUPERARE PER MARTEDÌ - Oggi, Francisco Conceicao ha lavorato a parte e ha svolto una seduta di recupero. Dusan Vlahovic, invece, è leggermente più avanti, si è allenato in campo e potrebbe farcela per la gara contro l'Atalanta.
13:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista dell'Atalanta. Domani sarà già vigilia della gara contro i nerazzurri e Thiago Motta parlerà alle ore 12.