live

USA - Allegri si affiderà al 4-4-2. Prima da titolare per Khedira. In avanti confermati Bernardeschi e Favilli

28.07.2018 16:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE USA - Allegri si affiderà al 4-4-2. Prima da titolare per Khedira. In avanti confermati Bernardeschi e Favilli
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

16:36 - I TIFOSI STANNO ARRIVANDO ALLA RED BULL ARENA - In America sono le 10:30 del mattino e alle ore 13 la Juventus è il il Benfica scenderanno in campo per sfidarsi nella seconda gara della ICC. All'esterno della Red Bull Arena sono già presenti i tifosi della Juve che assisteranno alla sfida tra i Campioni d'Italia e i portoghesi. In casa bianconera c'è un solo dubbio di formazione e riguarda il partner di difesa di Chiellini. Al momento è aperto il ballottaggio fra Rugani e Barzagli. 

14:50- ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-4-2 - Alle 19 ora italiana la Juventus sarà impegnata contro il Benfica. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà ad un 4-4-2 come ha rivelato lui stesso nella conferenza stampa della vigilia del secondo match di ICC. In porta inizialmente ci sarà Perin. Davanti a lui dovrebbero agire Cancelo, Rugani, Chiellini e Beruatto. A centrocampo ci saranno Khedira, Pjanci, Marchisio e Pereira. Mentre in attacco saranno riproposti Favilli e Bernardeschi. 

Juventus (4-4-2): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Beruatto; Khedira, Pjanic, Marchisio, Pereira; Bernardeschi, Favilli;