LIVE VINOVO - La Juventus è a Cesena. Alle 15 rifinitura allo stadio "Manuzzi". Conte dovrebbe tornare al 4-3-3

24.04.2012 14:00 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE VINOVO - La Juventus è a Cesena. Alle 15 rifinitura allo stadio "Manuzzi". Conte dovrebbe tornare al 4-3-3
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

14:00 - Stamattina la Juventus è partita alla volta di Forlì, per poi trasferirsi a Cesena. La squadra di Conte alle 15:00 si sposterà allo stadio Dino Manuzzi per effettuare la rifinitura e per testare il campo sintetico dell'impianto. Secondo Sky Sport, il tecnico potrebbe riproporre il 4-3-3. A Cesena mancherà Fabio Quagliarella che è squalificato e che nella gara contro la Roma era partito da titolare. In pole position, per sostituire il bomber di Castellammare di Stabia, dovrebbe esserci Alessandro Matri che negli ultimi incontri è spesso partito dalla panchina. Ai suoi fianchi, Pepe e Vucinic. Conte non dovrebbe effettuare turn-over, perché i giocatori sono tutti in ottima forma. Sempre secondo Sky Sport, tuttavia, non è da sottovalutare l'ipotesi 3-5-2. Nel pomeriggio al termine della rifinitura si potrebbero avere maggiori indicazioni. In ogni caso, Conte cercherà di tenere nascosta la formazione scelta fino al fischio d'inizio della partita.



11:40 - Antonio Conte ha convocato 22 giocatori per la trasferta di Cesena. Rispetto alle ultime gare di campionato, rientra nella lista Eljero Elia, che di fatto prende il posto dello squalificato  Fabio Quagliarella. Resta a Torino solo Milos Krasic.

Questo l’elenco completo degli uomini a disposizione:

PORTIERI: 1 Buffon, 13 Manninger, 30 Storari

DIFENSORI: 3 Chiellini, 4 Caceres, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner

CENTROCAMPISTI: 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 28 Estigarribia, 34 Marrone.

ATTACCANTI: 10 Del Piero, 14 Vucinic, 23 Borriello, 32 Matri

 

10:15 - CONTE: "Abbiamo un bonus in più, ma le difficoltà restano. Juve feroce per scrivere la storia. La paura non deve esistere. Quagliarella out? Dispiace, ma in attacco ho gente super affidabile" (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA INTEGRALE)