LIVE VINOVO - Juventus-Asti 9-1. Attaccanti scatenati: doppiette per Giovinco, Vucinic e Anelka. Bene Caceres, in campo col caschetto

03.04.2013 18:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juventus-Asti 9-1. Attaccanti scatenati: doppiette per Giovinco, Vucinic e Anelka. Bene Caceres, in campo col caschetto
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

18:50 - La Juventus è tornata sui campi di Vinovo dopo la "sfortunata" trasferta in terra tedesca. Gruppo diviso in due: chi ha giocato ieri - riporta il sito ufficiale bianconero - ha svolto un lavoro defaticante, mentre il resto della squadra, con l’aggiunta di alcuni ragazzi della Primavera (non impegnati nella gara di campionato con il Siena), ha sostenuto una sgambata amichevole contro l’Asti, formazione che milita nel campionato di Serie D. Il test si è chiuso sul 9-1, con gli attaccanti in grande evidenza: doppiette di Giovinco, Vucinic (entrambi entrati a gara in corso contro il Bayern), Anelka e del giovane Cevallos. L’altra rete ha portato la firma di De Ceglie. Buone indicazioni anche da Martin Caceres - conferma Juventus.com - L’uruguaiano è sceso in campo indossando un caschetto protettivo. La marcia di avvicinamento alla sfida con gli abruzzesi prosegue domani, giovedì 4 aprile, con un’altra seduta pomeridiana.

18:10 - La Juventus oggi ha disputato una sfida amichevole contro l'Asti (non si conosce ancora il risultato). Hanno preso parte a questa partita i giocatori che ieri sera non erano in campo e chi ha disputato solo pochi minuti come Giovinco. Le notizie positive arrivano da Martin Caceres che secondo Sky Sport sta recuperando dall'incidente che ha avuto qualche settimana fa. Il numero 4 juventino potrà essere molto utile nelle prossime partite. In difesa contro il Pescara mancheranno gli squalificati Barzagli e Chiellini, quindi al loro posto dovrebbero giocare Peluso e Marrone. Poi potrebbero esserci altri cambi di formazione che verrebbero fatti in ottica Bayern Monaco. Nella sfida in Champions mancheranno Lichtsteiner e Vidal e bisognerà capire se ci sarà un cambio tattico. Vucinic e Pogba contro il Bayern dovrebbero essere titolari.

15:10 - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara di sabato contro il Pescara. I giocatori che non hanno giocato ieri - riferisce Sky Sport - stanno disputando una sfida amichevole contro l'Asti che milita in serie D.

12:40 - La Juventus è rientrata all'aeroporto di Torino Caselle alle 2:30 di questa notte dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, per i bianconeri poche ore di sonno. Padoin - riferisce Sky Sport - è già a Vinovo. Allo Juventus Center, stanno arrivando i primi giocatori, per preparare la gara contro il Pescara. La squadra si allenerà nel pomeriggio e alcune scelte di Conte, per la partita di sabato, verranno effettuate in funzione, anche, del match di ritorno di Champions League. La Juve riparte con lo spirito combattivo e con la voglia di cercare di dimostrarsi all'altezza e vuole crederci. Quella di mercoledì contro il Bayern sarà un gara decisiva e la notizia positiva sarà avere Mirko Vucinic a disposizione, però mancheranno Vidal e Lichtsteiner squalificati.