Udinese-Juventus 0-1 - Chiesa match winner, ma la vittoria non serve a nulla. Non ci sono insufficienze
SZCZESNY 6.5 - Due parate, tante per meritarsi una sufficienza piena. Il tiro di Perez, pericoloso come pochi, è disinnescato come solo un grande portiere sa fare.
GATTI 6 - Non si fa notare, però c'è e si sente in ogni contrasto. Buona partita.
BONUCCI 6 - Poteva salutare la stagione con un gol, ma la traversa colpita nella prima frazione gli nega questa gioia. Qualche pallone giocato male, ma nella media è una prestazione sufficiente.
DANILO 6.5 - Lui e i suoi compagni di reparto difendono bene di reparto, ma soffrono per qualche contropiede preso. In uno di questi, nella prima frazione, Danilo è fondamentale quanto un goleador per la chiusura perfetta su Beto.
CUADRADO 6 - Scopriremo solo tra qualche giorno se questa è stata la sua ultima partita in bianconero. Juan, però, ci tiene a far bella figura davanti al suo ex pubblico e interpreta al meglio come può un match giocato su buoni ritmi.
LOCATELLI 6.5 - Cuce il gioco, si propone e per poco non trova l'eurogol. Chiude l'anno in crescendo, ma è chiaro che ci aspettiamo sempre di più da uno delle sue qualità.
RABIOT 6 - A differenza di Cuadrado, qui la situazione sembra esser già un pochino più delineata. Difficilmente rivedremo il francese in bianconero, così l'ultima partita è sulla falsariga delle precedenti, con qualche spunto e poche chance create. Resta, però, per distacco, il miglior centrocampista stagionale. Merito suo, e anche di Allegri che ha creduto tanto in lui.
KOSTIC 6 - Molta quantità, poca qualità. E' il solito ritornello degli ultimi due mesi, con il serbo che da marzo in poi non riesce più ad esser brillante. Chiude comunque una stagione molto positiva, è stata una delle note migliori della formazione bianconera.
Dal 45' ILING JR 6.5 - Entra benissimo, spacca il match e mette in difficoltà la catena avversaria. Cala un po' a partita in corso, ma con il pallone tra i piedi è sempre pericoloso.
MIRETTI 6 - Ordinato, diligente, importante in entrambe le fasi. Buona la prova di Miretti, che chiude così un campionato disputato su buoni livelli.
Dal 60' DI MARIA 6.5 - Saluta la Juve con una buona prestazione. Ciò che dispiace di Angelito è di non averlo visto al top per un lungo periodo, la Juve ahimé si è goduto il 30/40% di un giocatore straordinario che ormai sembra aver dato tutto al grande calcio.
CHIESA 7 - Fin dall'inizio crea scompiglio, dimostrandosi il migliore dei suoi per voglia e coraggio. Il gol è la ciliegina sulla torta di un ottimo match.
Dal 77' PAREDES sv
MILIK 6 - Fatica, e non poco, per la manovra che non lo vede al centro della finalizzazione. Aiuta ugualmente i compagni come può, è bravo nelle sponde e nel fare a sportellate con i rivali. Zero, a livello di conclusioni, ma buona sostanza per una stagione positiva per il polacco.
Dal 77' KEAN sv