Inter-Juventus 1-0, le pagelle dei bianconeri: Perin rende il boccone meno amaro, deludono Kostic e Di Maria
Perin 7: Viene chiamato in causa solo una volta nel primo tempo e si dimostra attento sulla conclusione di Lautaro. Nella ripresa strappa invece applausi per uno straordinario intervento su Mkhitaryan. Non basta, purtroppo, a evitare la sconfitta.
Bremer 5,5: Buco difensivo in occasione del gol del vantaggio nerazzurro, con il brasiliano - tra l'altro interista mancato - che lascia Dimarco tutto solo in area. Deve anche ringraziare di avere di fronte un Lautaro non in serata.
Bonucci 5,5: Torna titolare al centro della difesa e non succedeva da marzo. Prova a fare la differenza con l'esperienza, ma oggi il reparto arretrato bianconero ha concesso decisamente troppo a un'Inter sprecona. Dal 69' Danilo 5,5: Anche lui fatica non poco a contenere le punte nerazzurre.
Alex Sandro 5,5: Un po' troppo ruvido quando deve contenere gli avversari. Troppo spesso permette agli avversari di arrivare al cross con estrema facilità.
De Sciglio 6: Tra i migliori dei suoi ed è tutto dire. Controlla bene in difesa e si rende anche protagonista di uno dei pochissimi spunti offensivi della Juventus in questa partita.
Miretti 5,5: Subisce la maggiore qualità del centrocampo avversario che lo sovrasta quasi sempre. Qualche errore in fase di copertura e pochi spunti in avanti. Dal 79' Pogba s.v.
Locatelli 5: Disputa una delle sue partite peggiori con la maglia bianconera. Tanti errori in mezzo al campo e un cartellino giallo che costringe Allegri alla sostituzione. Dal 63' Paredes 5,5: Mezz'ora senza infamia e senza lode, continua la sua anonima esperienza in bianconero.
Rabiot 6: Si conferma il vero insostituibile di questa squadra ed è un peccato che non ci siano certezze sulla sua permanenza in bianconero. Nella ripresa anche lui cala notevolmente di intensità e qualità.
Kostic 5: L'esterno bianconero sbaglia in occasione del gol del vantaggio dell'Inter, tenendo in gioco Dimarco che può così battere a rete. Prova a riscattarsi in avanti, impegnando Onana, ma non basta. Dal 46' Milik 5,5: Non riesce a dare alla Juventus lo spunto vincente, si accende solo una volta con un bel pallone per Chiesa e poco altro.
Di Maria 5: Gioca in posizione molto defilata sulla destra, spesso raddoppiato, e nel primo tempo non riesce a dare quel qualcosa in più. Stessa musica nella ripresa: è stato preso per queste partite, ma stasera non è riuscito praticamente mai a incidere.
Chiesa 5: Primo tempo da spettatore non pagante. Viene servito pochissimo e riesce a fare poco per venire incontro ai compagni. Le cose migliorano solo leggermente nel secondo tempo con Milik a fare da riferimento offensivo.