Luca Marchetti: "C'è la ressa per i giovani della Juve: Bologna-Orsolini, Spal sul duo Cassata-Cerri e il Bari pensa a Kean. La Juve ha provato a riavere subito Caldara"

Il punto sul mercato.
15.06.2017 21:10 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Luca Marchetti: "C'è la ressa per i giovani della Juve: Bologna-Orsolini, Spal sul duo Cassata-Cerri e il Bari pensa a Kean. La Juve ha provato a riavere subito Caldara"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti  ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Affari in vista: "Il caso Donnarumma ha sconvolto il Milan, che ora è alla ricerca di un portiere. Due nomi si incrociano con la Juventus: in primis Neto, nel mirino anche del Napoli e del Valencia, poi Szczesny. Il polacco è vicinissimo ai bianconeri, ma non ha ancora firmato così il Milan sta ancora sondando il terreno. Orsolini è conteso da Genoa e Bologna. Oggi i felsinei hanno avuto un contatto diretto con la Juventus per cercare di anticipare la concorrenza e avere il prestito di questo grande talento. La Juve ha ricevuto diverse visite in giornata. Una squadra molto interessata ai giovani della Juve è la Spal.

Agli estensi piacciono Francesco Cassata, l'anno scorso in prestito all'Ascoli, e gradirebbero il ritorno di Alberto Cerri, già in biancazzurro nella prima parte della scorsa stagione. Per Cassata oggi c'è stato l'incontro con il suo agente Giuseppe Riso, del quale si è discusso del rinnovo. Riso è l'agente di Mattia Caldara: la Juventus ha provato ad anticipare il discorso rientro, ma l'Atalanta non è d'accordo. Non ci sono passi avanti sul fronte entrate. I nomi di Douglas Costa, Bernardeschi e N'Zonzi restano caldi, ma oggi è stata una giornata dedicata agli incontri. Sono trattative complesse, sia per il costo (sopra i 40 milioni per tutti e tre). La Juve vorrebbe piazzare prima Lemina, per esempio, prima di sferrare un grande colpo. Fabio Grosso oggi era a Milano e per il suo Bari sogna Kean, ma sul ragazzo è forte il Verona".