Luca Marchetti: "C'è la ressa per i giovani della Juve: Bologna-Orsolini, Spal sul duo Cassata-Cerri e il Bari pensa a Kean. La Juve ha provato a riavere subito Caldara"
Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Affari in vista: "Il caso Donnarumma ha sconvolto il Milan, che ora è alla ricerca di un portiere. Due nomi si incrociano con la Juventus: in primis Neto, nel mirino anche del Napoli e del Valencia, poi Szczesny. Il polacco è vicinissimo ai bianconeri, ma non ha ancora firmato così il Milan sta ancora sondando il terreno. Orsolini è conteso da Genoa e Bologna. Oggi i felsinei hanno avuto un contatto diretto con la Juventus per cercare di anticipare la concorrenza e avere il prestito di questo grande talento. La Juve ha ricevuto diverse visite in giornata. Una squadra molto interessata ai giovani della Juve è la Spal.
Agli estensi piacciono Francesco Cassata, l'anno scorso in prestito all'Ascoli, e gradirebbero il ritorno di Alberto Cerri, già in biancazzurro nella prima parte della scorsa stagione. Per Cassata oggi c'è stato l'incontro con il suo agente Giuseppe Riso, del quale si è discusso del rinnovo. Riso è l'agente di Mattia Caldara: la Juventus ha provato ad anticipare il discorso rientro, ma l'Atalanta non è d'accordo. Non ci sono passi avanti sul fronte entrate. I nomi di Douglas Costa, Bernardeschi e N'Zonzi restano caldi, ma oggi è stata una giornata dedicata agli incontri. Sono trattative complesse, sia per il costo (sopra i 40 milioni per tutti e tre). La Juve vorrebbe piazzare prima Lemina, per esempio, prima di sferrare un grande colpo. Fabio Grosso oggi era a Milano e per il suo Bari sogna Kean, ma sul ragazzo è forte il Verona".