Della Valle: “La Juventus non ha deciso di mollare Koopmeiners. I bianconeri hanno fatto una promessa al giocatore, ma Gasperini…”

07.08.2024 19:30 di  Redazione Torino   vedi letture
Della Valle: “La Juventus non ha deciso di mollare Koopmeiners. I bianconeri hanno fatto una promessa al giocatore, ma Gasperini…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l'Atalanta per Teun Koopmeiners: "Da quanto mi risulta, comunque, la Juventus non ha assolutamente deciso di mollare Koopmeiners, ma ci sono delle difficoltà sicuramente legate al fatto che adesso la Atalanta sta prendendo ancora più tempo. Nel senso che deve fare un attaccante perché ha necessità di sostituire Scamacca e soprattutto con la prolungata assenza di Scamacca, ovviamente, Gasperini è ancora meno contento dell’eventualità che possano cedergli Koopmeiners. Quindi da quanto mi risulta Gasperini vorrebbe che questa cessione di Koop non venisse fatta, dall’altra parte però c’è la volontà del giocatore di andare alla Juventus. La Juventus ha fatto una promessa al giocatore e quindi adesso si prepara comunque ad un rilancio per per fare un’offerta che possa soddisfare o almeno avvicinarsi a quelle che sono le richieste dell’Atalanta, che secondo me, deve essere comunque non meno di 50 milioni.

L’agente di Koopmeiners è, in questi giornim a Bergamo. Quindi è pronto ad intervenire, i contatti ci sono anche se è molto sotto sottotraccia, perché è trattativa che vogliono condurre a fari spenti. Ecco c’è da superare le resistenze dell’Atalanta, questo sicuramente, ma non è una trattativa che è stata archiviata, non è un’operazione che è stata archiviata, anzi la Juventus conta ancora di farlo. Poi ovviamente volerlo fare non significa riuscirci, ci proverà ma bisogna vedere che cosa deciderà di fare l’Atalanta e quanto sarà importante anche la volontà stessa del giocatore”.