THURAM a Dazn: "Tudor grande allenatore, mi piace la sua idea. Non so cosa non abbia funzionato prima, ma siamo la Juve dobbiamo sempre vincere""

Khephren Thuram è stato intervistato da Dazn dopo la gara vinta contro il Genoa. Le parole del centrocampista bianconero:
Correre così all'ultima azione, mica male...
"Sì, sto bene fisicamente, ma dopo questo ero morto".
Non è stato facile, in alcuni momenti la difficoltà è stata quella di scambiarvi l'uomo.
"E' vero che abbiamo giocato con una buona squadra, con buoni giocatori. Era un po' difficile scambiare giocatori , però è la prima settimana con il nuovo allenatore e penso che settimana dopo settimana andrà meglio".
Tudor ha detto di aver scambiato due chiacchiere con tuo papà su come gestirti. Hai parlato con tuo papà di Tudor? E cosa ti sta tando il nuovo allenatore?
"Ho visto che hanno parlato, mi ha fatto ridere. Tudor è un grande allenatore, mi porta molta intensità, però mi dice di giocare come so, di giocare bene con la palla, essere molto aggressivo senza la palla, mi piace la sua idea".
Se dovessi trovare qualcosa che non ha funzionato con Motta?
"Non so che cosa non ha funzionato, però siamo la Juventus e dobbiamo sempre vincere. Le due partite prima di questa non siamo riusciti a vincere e oggi siamo tornati alla vittoria ed è importante".