Ravezzani: "La Juve esce alla distanza con una partita forte, in crescita. Delude solo Koop. Cardinale deve spendere, non pensare soprattutto alle plusvalenze di Tomori"
Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha twittato dopo Juventus-Milan. Le sue considerazioni: "Per raggiungere obiettivi ambiziosi Cardinale deve spendere, non pensare soprattutto alle plusvalenze di Tomori. Il Milan resta una squadra senza grandi alternative ai titolari. Morata non convince, le riserve peggio. Serve un grande centravanti. E serve subito o addio Champions.
La Juve esce alla distanza e lo fa con una partita forte, in crescita. Il centrocampo (Locatelli in testa) sgretola il Milan. Nico è un falso nove di qualità. Mbangula e Weah scardinano la difesa avversaria. Il resto diventa facile contro un piccolo Milan. Delude solo Koop.
Conceicao (sincero?) dice di essere soddisfatto del primo tempo Milan: Abbiamo avuto 3 occasioni a uno. Non è esattamente così, ma va detto che il Milan ha giocato solo in contropiede, subendo sempre. Da squadra dominante (Fonseca dixit) ad allegriana. Rivoluzione o involuzione?
l fatto incontrovertibile è che il Milan di Conceicao ha fatto 4 punti su 9 m. Non è certo colpa del tecnico arrivato da poco, ma adesso tocca a lui far cambiare passo alla squadra. Tatticamente ne ha abbassato il baricentro. A livello singoli Theo e Leao discontinui come prima".