PERIN a Dazn: "E' sempre una responsabilità indossare questa maglia. Siamo sulla strada giusta. Lusingato da offerte estiva, ma volevo restare alla Juve"
Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Empoli-Juve. le sue parole:
Oggi hai una responsabilità importante. Di Gregorio non ha preso ancora gol....
"E' sempre una responsabilità indossare questa maglia, in qualsiasi partita. oggi è una partita importante perchè si riprende dopo la sosta, dobbiamo iniziare questa settimana dove avremo tre impegni, ma pensando partita dopo partita. Siamo qui per cercare di continuare il percorso che abbiamo iniziato ad agosto".
Come è stata la tua estate e cosa ti aspetti da questa stagione?
"La mia estate è stata abbastanza semplice perchè io sapevo già cosa volevo, sono stato comunque lusingato dalle richieste che ho avuto da diverse squadre, ma la mia volontà è sempre stata quella di rimanere alla Juventus e cercare di giocare il maggior numero di partite".
Con i nuovi acquisti siete saliti di livello?
"Diciamo che c'è stato un cambiamento, di solito ci vuole sempre un po' di tempo per capire in che direzioni vanno, perchè non si passa subito a quello che si vuole fare e creare, c'è sempre un periodo per metabolizzare quel cambiamento. Ma da come abbiamo iniziato sembra che siamo già nella giusta direzione, sulla strada giusta,c erchiamo di fare quello che ci chiede il mister e lo facciamo col massimo della disponibilità e questo è quello che fa la differenza".