Pagelle Sportmediaset: Bremer è un muro, Vlahovic non la vede mai. A Thiago Motta manca piano B

21.09.2024 23:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Pagelle Sportmediaset: Bremer è un muro, Vlahovic non la vede mai. A Thiago Motta manca piano B
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer il migliore della Juventus nella sfida di oggi contro il Napoli. Questo il giudizio di Sportmediaset, che premia il brasiliano con un 7 in pagella: "Si prende cura di Lukaku battagliando su ogni palla, trovando spesso l'anticipo e leggendo bene le situazioni. Domina al centro della difesa e guida il reparto con personalità e sicurezza. Buona l'intesa di Kalulu".

Il peggiore è Dusan Vlahovic con 5: "VRrahmani gli sta addosso e perde quasi tutti i duelli. Solite difficoltà nel primo controllo e quando c'è da far valere la tecnica nello stretto. Spesso dietro il difensore sui cross, non brilla nemmeno nel gioco aereo. A metà del primo tempo innesca pericolosamente Mctominay con un passaggio in orizzontale completamente sbagliato. Chiude i primi 45' senza tiri verso la porta e Motta lo leva nell'intervallo".

Thiago Motta è da 5,5: "Conferma il 4-1-4-1 di Champions cercando di dare continuità tattica alla squadra, ma il Napoli concede pochi spazi e a ritmo basso i bianconeri faticano a verticalizzare e a sfondare. Coraggioso a cambiare Vlahovic nell'intervallo, ma manca ancora un piano B da usare contro le squadre chiuse".

Gli altri voti: 
Di Gregorio 6,5, Savona 6, Kalulu 6,5, Cambiaso 6,5, Locatelli 6, Gonzalez 5,5, Mckennie 6, Koopmeiners 6, Yildiz 5,5, Vlahovic 5, Thuram s.v., Weah 5,5.