Nela: "L'errore più grave di Orsato è il mancato fallo di Skrinar su Higuain. In Italia cerchiamo sempre alibi, non è possibile"

Intervenuto a Raisport, l'ex difensore della Roma e del Napoli Sebino Nela ha parlato di Inter-Juventus. Analisi: "E’ un campionato bellissimo, perchè ultimamente capita tutto il contrario di tutto. Non è possibile credere a condizionamenti per chi gioca prima o dopo, il Napoli doveva vincere. Cercare alibi mi da fastidio. Siamo in un paese dove si cercano solo alibi, gli allenatori ne cercano sempre una, dal campo, il tempo...
mai un complimento agli avversari, solo alibi. Capitano giornate storte, ma perchè cercare sempre giustificazioni e non ammettere come stanno le cose? Pjanic era da giallo su Rafinha nel secondo caso, il primo contrasto non scherziamo non c’era niente tra i due nel primo tempo. E’ calcio, non scacchi. Orsato non si è reso conto del tipo di partita, questa è la gravità, l’errore più grave per me è il mancato fallo di Skriniar su Higuain, quello era plateale e palese".