Napoli, Di Lorenzo: "Ho scelto di restare con il massimo entusiasmo. Conte? Non sono rimasto per lui"

26.07.2024 16:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Napoli, Di Lorenzo: "Ho scelto di restare con il massimo entusiasmo. Conte? Non sono rimasto per lui"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Ecco le dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:

"Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. La mia voglia è quella di rimanere, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo".

Qualche tuo compagno ha provato a convincerti a restare?
"Mai avuto problemi con i compagni di squadra e con chi lavora nel mondo Napoli. Mi hanno accolto tutti bene, sono stati due giorni già faticosi perché il mister fa lavorare tanto. Ma sono nel posto giusto, nel posto in cui voglio essere e questa è la cosa più importante".

Sull'importanza di Conte ai fini della decisione.
"Ha svolto un lavoro importante. Io sono rimasto a Napoli perché voglio restare a Napoli, non sono rimasto per Conte. Poi il mister so che persona è, so come lavora, so che con lui tante dinamiche che sono successe a me e ai miei compagni la scorsa stagione non ci saranno perché è una gestione importante, il mister viene da squadre importanti. Sotto quest'aspetto posso dire di essere rimasto per Conte, ma io sono rimasto a Napoli perché chi mi conosce sa quanto ci tengo a giocare per il Napoli"