Marinozzi: “Thuram ottimo acquisto, è dominante a livello fisico ed ha ancora ampi margini di miglioramento”

07.07.2024 21:45 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Marinozzi: “Thuram ottimo acquisto, è dominante a livello fisico ed ha ancora ampi margini di miglioramento”
TuttoJuve.com

Andrea Marinozzi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha parlato negli studi dell'emittente televisiva a proposito di Khephren Thuram, tracciando un profilo tecnico sul giocatore. Queste le sue parole riportate da Tuttojuve.com

"Juve e Napoli si sono mosse molto velocemente, credo sia molto importante per squadre che hanno cambiato allenatore, in modo che quest'ultimi abbiano subito i giocatori a disposizione. È stata una scelta giusta quella di non far giocare le olimpiadi a Thuram per farlo arrivare subito a Torino. Si tratta di un ottimo acquisto, tra tutti è quello che mi affascina di più perché è un ragazzo con ampi margini di miglioramento, dominante nei duelli offensivi e difensivi, grazie alle sue lunghe leve riesce anche a dribblare quando ha la palla e recuperarla quando non ce l'ha. Sono curioso di capire come li metterà in campo Thiago Motta".

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)