LOCATELLI in conferenza: “Ci servivano troppi i tre punti e da qui dobbiamo ripartire. Sono disposto a giocare ovunque e do massima disponibilità a Thiago Motta”
Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Monza. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Quando si gioca a calcio non bisogna avere timore ma ci servivano troppo questi 3 punti. E da qui ora dobbiamo ripartire. Il percorso di crescita della Juventus prosegue, tutti dobbiamo migliorare anche sotto l'aspetto della coesione in campo.
I risultati come questo con il Monza sicuramente aiutano ma l'atteggiamento è stato positivo e non deve mai mancare. Koopmeiners e Thuram sono due giocatori diversi ma comunque calciatori di alto livello, il primo è più offensivo il secondo ci da qualcosa in più nella corsa. Io personalmente poi sono disposto a giocare ovunque e do la mia massima disponibilità a mister Thiago Motta. Di Gregorio è una persona speciale, si è presentato benissimo nel nostro gruppo. Ma come Di Gregorio sono importanti per tutti noi anche Perin e Pinsoglio".