LOCATELLI a Sportmediaset: "I tifosi possono dire la loro, se vedono il nostro impegno ci staranno vicino"

04.03.2025 21:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI  a Sportmediaset: "I tifosi possono dire la loro, se vedono il nostro impegno ci staranno vicino"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportmediaset al termine del match contro il Verona, vinto dai bianconeri 2 a 0. Ecco le sue dichiarazioni:

"È cruciale vincere per reagire dopo l'eliminazione in Coppa Italia. Siamo consapevoli di aver commesso un errore grave, lo sappiamo bene, ma dobbiamo compattarci come squadra, e lo abbiamo fatto ancora di più perché è in queste situazioni che si dimostra il carattere. Oggi dovevamo dare una risposta sul campo.

A fine stagione, dovremo valutare molte cose. Fa male essere stati eliminati da due competizioni, ma ora dobbiamo pensare al campionato. La partita con l'Atalanta sarà importante e divertente, e dobbiamo provare a vincere.

Quando giochi in queste squadre, i tifosi possono dire la loro opinione. Non dobbiamo pensarci troppo, ma impegnarci al massimo. Se lo facciamo, i tifosi ci sosterranno, ed è cruciale. Se vedono che ci stiamo impegnando, ci staranno vicino."