LOCATELLI a Dazn: "Dobbiamo giocare con questo atteggiamento. Motta va ringraziato perchè ha dato il massimo. Ora pensiamo alle prossime gare per raggiungere obiettivo"

Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn dopo il match vinto con il Genoa. Le parole del capitano bianconero:
E' stato un periodo difficile, poi è arrivato Tudor. Oggi si è visto in campo lo spirito della Juve, quello che tutti i tifosi vogliono vedere.
"E' chiaro, ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite. il mister va ringraziato perchè ha dato il massimo, ora è un nuovo capitolo con un nuovo mister, noi dobbiamo dare il massimo per questa maglia, giocare con questo atteggiamento in questo stadio. Dobbiamo pensare alle prossime partite per raggiungere il nostro obiettivo".
Tudor ha portato nuova energia?
"Sì, ci ha chiesto questo, ci ha chiesto attaccamento alla maglia, credo sia quello che dobbiamo fare. Abbiamo fatto una partita, abbiamo vinto. Bisogna rimanere umili, lavorare bene, concentrati, io credo che siamo un gruppo perbene, sano, con giovani forti che devono imparare a lavorare per questa maglia, lo stanno facendo e credo possiamo fare buoni risultati".