LIVE TORINO - Novità a centrocampo: giocheranno Padoin, Vidal e Peluso. Il terreno dello Juventus Stadium é coperto dal telone. Sugli spalti sono già state posizionate le bandierine che formeranno la coreografia

A Torino piove e sul terreno dello Juventus Stadium c'è il telone che copre il campo. Dopo la rifinitura di questa mattina ci sono delle novità sulla probabile formazione che affronterà il Celtic. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Marrone e Bonucci. Sulla destra, secondo Sky Sport, dovrebbe esserci Padoin e non Isla; in mezzo giocheranno Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio e Lichtsteiner che sono diffidati andranno in panchina l'unico a rischio cartellino che sarà in campo sarà il numero 23 bianconero.
Sulla fascia sinistra, agirà Peluso che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Asamoah. In attacco Matri e Quagliarella dovrebbero essere titolari. Allo Juventus Stadium è tutto pronto, infatti, sono state già posizionate 30,000 mila bandierine bianche e nere, oltre a quelle bianche, rosse e verdi che formeranno il tricolore. Per questa sera sono ancora in vendita poche centinaia di biglietti. Presenti anche tanti tifosi scozzesi.